Prodotti

Come funziona


Cos'è TechArt Pro?


TechArt Pro è il primo adattatore autofocus per lenti manuali: rende possibile utilizzare le vostre ottiche manuali come se fossero autofocus sulle fotocamere Sony A7(II) , Sony A7R(II) e A6300.
Non solo dà una nuova vita a molte ottime ottiche manuali, ma cambia l'esperienza che si prova usandole. Per esempio ora è possibile usare ottiche Leica M per filmati o scatti di soggetti in azione.



display2



Come funziona l'adattatore TechArt Pro?


DIAGRAM_s



TechArt Pro è, di base, un adattatore ottiche con un motore e un circuito logico, che permette alla fotocamera di misurare la messa a fuoco e comunicare con il motore. Il motore muoverà l'obiettivo per avvicinarlo o allontanarlo dal sensore per raggiungere il punto focale.


Il principio è simile al quello del soffietto di messa a fuoco in cui la distanza della flangia alla quale è agganciata l'ottica manual focus viene regolata allontanandola e avvicinandola per raggiungere la messa a fuoco. L'escursione massima è di 4.5mm, che è sufficiente per coprire la distanza focale della maggior parte delle ottiche.


Cosa rende TechArt Pro così innovativo?


2

Veloce e preciso

 

L'adattatore TechArt Pro è veloce, preciso e stabile. Il motore è stato selezionato accuratamente per la sua velocità, pari a quella di un'ottica AF nativa e si ferma istantaneamente all'ordine della fotocamera. La messa a fuoco richiede meno di un secondo e l'immagine è perfettamente nitida con una messa a fuoco di alta precisione.

 


3

 Supporto AF-S e AF-C Focusing

 

L'adattaore TechArt Pro non supporta solo la messa a fuoco in modalità AF-S ma anche la modalità di messa a fuoco continua AF-C. Ciò è essenziale per le riprese di soggetti in movimento quali sportivi in azione, bambini o animali. In passato, era difficile ottenere immagini nitide in queste situazioni, ora certamente non lo è più grazie all'adattatore TechArt Pro.

5

Miglioramento della messa a fuoco di soggetti ravvicinati

 

TechArt Pro può migliorare la capacità di messa a fuoco delle vostre ottiche. Può fungere da tubo di estensione accorciando la distanza minima di messa a fuoco - ciò permette di superare i limiti di molte ottiche che non permettevano scatti ravvicinati al soggetto.
Con TechArt Pro potete avvicinarvi al mondo del Macro utilizzando ottiche non macro!


2709_1453639484

Adattare una vasta gamma di ottiche manuali all'Autofocus

 

L'adattatore TechArt Pro ha una vasta compatibilità: può accettare ottiche con baionetta Leica M e connetterle a corpi Sony A7ii e A7Rii.
Può connettere anche ottiche con differenti attacchi (Canon EF/Canon FD/Nikon F/Contax CY/Leica R/Olympus OM/Minolta MD/Pentax PK..) grazie a degli anelli adattatori - questo permette di ampliare tantissimo la gamma di obiettivi che possono essere rivitalizzati con TechArt Pro!


1

Leggero ma potente

 

Le ottiche Leica M sono leggere, compatte e di altissimo livello. Per stare al passo, TechArt Pro è super leggero, pesa solo 133g.

È compatto ma solido. Il motore è così potente da poter guidare un'ottica  fino a 700g di peso.

1

Supporta la stabilizzazione su 3 assi

 

TechArt Pro permette di salvare 10 pre-impostazioni di settaggio, inclusi lunghezza focale ed apertura, grazie alla APP complementare. Il corpo macchina effettuerà le regolazioni corrispondenti.



Estendi la ricerca